Artek, l’arredamento per il tuo locale

Artek Arredamenti si trova a Pedrengo, in provincia di Bergamo, ma lavora con imprenditori di tutta Italia ed esteri; alcuni dei locali che abbiamo progettato e costruito, infatti, si trovano in Portogallo, Francia, Germania, Svezia, Svizzera, Norvegia, Danimarca, Russia e non solo.

Lo spazio in cui lavoriamo è un’infrastruttura di XXX metri quadri, un luogo che concentra in sé tutte le attività per dar vita al tuo progetto: gli uffici tecnici e amministrativi, l’ufficio di progettazione e design e un ampio spazio dedicato alla realizzazione pratica degli arredamenti. Avere in un unico posto tutti i componenti del nostro team ci permette di avere il pieno controllo dell’andamento del progetto, per far sì che il risultato finale corrisponda pienamente al progetto iniziale concordato.

I nostri strumenti

Ai nostri clienti possiamo offrire una vasta scelta di materiali per l’arredamento che permettono di avere la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di progetto, sia in base all’originalità e unicità dell’arredamento che si vuole realizzare, sia in base alle disponibilità economiche del cliente.
Siamo in grado di lavorare e trattare qualsiasi tipo di materiale: in quanto falegnameria, procuriamo e lavoriamo qualsiasi tipo di legno, ma anche ogni tipologia di marmo e pietra, oltre che ferro, acciaio, vetro e tutte le materie plastiche e in vetroresina.