Arredamento per Negozi

Artek si occupa di progettare e realizzare arredamenti per negozi su misura, supportando il cliente nella traduzione della filosofia della propria attività nelle giuste atmosfere e in un arredo funzionale e di design.

L’arredo negozio ha esigenze specifiche in base alla tipologia di merce o servizio che mette a disposizione e per questo è fondamentale avere un’azienda come Artek Arredamenti che supporta il cliente nella scelta dei materiali, nella gestione degli spazi e nella produzione di arredi funzionali, ma che siano anche attrattivi e che rispecchino la volontà stilistica del cliente.

Come arredare un negozio

Arredare un negozio non è un’impresa semplice perché significa trovare un forte compromesso tra le mode del momento, il tipo di visibilità che si intende dare ai prodotti e, allo stesso tempo, tenere in considerazione le atmosfere e la personalità associate al brand. Inoltre il negozio deve essere arredato in modo che il cliente possa muoversi agevolmente tra gli scaffali e affinché possa orientarsi con facilità.

L’arredamento del negozio comprende la strutturazione della vetrina, degli scaffali e dei vari cassetti, ma anche di eventuali banchi e, se si tratta di negozio di abbigliamento, anche di camerini e sgabelli.

Anche i materiali sono di fondamentale importanza: è importante scegliere materiali che durino nel tempo e che siano facilmente lavabili, ma che, allo stesso tempo, siano accattivanti agli occhi dell’avventore.

Ecco alcuni arredi per negozi progettati da Artek Arredamenti.

LA POSTERIA

Negozi, Pasticcerie e Panetterie

DOPPIOZER”00″

Negozi, Pasticcerie e Panetterie

LA BOTTEGA DEL PANINO

Negozi, Pasticcerie e Panetterie

BIOESSERÌ

Bar e Caffetterie, Negozi, Ristoranti e Pizzerie

LA BOTTE GAIA

Birrerie e Enoteche, Negozi, Ristoranti e Pizzerie